Venerdì 6 maggio 2016, nella splendida cornice del salone delle feste dell’Hotel Mercure Roma West, si è svolta la serata di gala dedicata alla cerimonia di consegna della Carta Costitutiva al neo “ROTARY CLUB ROMA CRISTOFORO COLOMBO”. Davanti ad oltre 130 elegantissime persone tra soci e ospiti, il Governatore del Distretto 2080 Rotary International, Ing. Giuseppe Perrone, ha firmato e consegnato la “Carta” al Presidente Fondatore del club, Cav. Augusto Ciafrei.

Dopo i saluti di rito il Presidente ha aperto il suo brevissimo intervento con una citazione di matrice virgiliana… “Omnia Vincit Amor!”

Ha poi proseguito… “Il Rotary Club Roma Cristoforo Colombo esiste, è una realtà concreta e indissolubile” …e concluso con la frase che ha dato il giusto senso alle tre semplici parole della menzione… l’amore per il Rotary ha vinto su ogni cosa!

Il breve concerto di un eccellente trio composto da tenore, soprano e pianoforte ha contribuito a rendere la serata davvero speciale e indimenticabile.

locandina1-serata_della_carta

locandina3-serata_della_carta